A bordo della Motonave Lady Luna vi sposterete all'interno del Parco Marino dell'Isola de La Maddalena, lungo le splendide coste olbiensi della punta nord della Sardegna.
Affidatevi alla professionalità del Comandante Mario Cossa e del suo equipaggio e alla sicurezza di questa grande imbarcazione per le vostre escursioni gionaliere lungo la costa, nelle cristalline acque dell'isola e alla scoperta anche dell'interessante terraferma.
La Motonave Lady Luna può accogliere fino a 150 passeggeri con un ampio ponte dal quale si potrà godere dell'ottima vista in navigazione, ma anche con uno spazioso salone interno.
L'imbarcazione è un natante solido e comprensivo di tutte le dotazioni di bordo previste da R.I.N.A., il che permette di rendere la vostra esperienza in mare realmente tranquilla e serena.
L'Arcipelago della Maddalena si schiuderà davanti ai vostri occhi partendo a bordo di Lady Luna da Palau con tutte le sue straordinarie conformazioni naturali fra piccoli rigogliosi isolotti, rocce a picco sul mare e rade bianche.
Venite a scoprire anche voi l'arcipelago probabilmente più bello del Mediterraneo e del mondo, bagnato da un mare straordinario fatto di mille variabili di colore.
Le escursioni vanno dalle 10.45 del mattino alle 18.00 del pomeriggio, per compiere un itinerario con quattro tappe nei punti più interessanti e belli da visitare: Santa Maria, Spargi, Budelli e ovviamente La Maddalena.
Tutte le recensioni vengono verificati. 100% dei clienti che hanno scelto questa attività
Il viaggio è stato carino ed interessante, il giro delle isole molto bello; lo staff era gentile e competente e perfino simpatico.
Mi è piaciuta molto l'attenzione che hanno messo nel rispetto della natura.
Non era la solita gita solo natura e mare ma anche culturale che ha dato notizie interessanti sui luoghi visitati.
5
3
Motonave Lady Luna
piazza del molo Palau
Escursione in Barca
La Maddalena » Olbia-Tempio
Escursione in Barca
Arzachena » Olbia-Tempio
Escursione in Barca
La Maddalena » Olbia-Tempio
Escursione in Barca
La Maddalena » Olbia-Tempio
Seguiteci!