4
3
4
Oceanblue-diving è il centro di subacquea che si appoggia alla didattica Padi, attivo sul litorale mediterraneo della Sardegna.
La scuola di subacquea è un centro multilingue pronto ad offrire i propri servizi agli appassionati di diving tanto in loco come ai clienti in vacanza sull'isola che vogliano iniziare il proprio percorso subacqueo oppure proseguirlo.
Per favorire i sub non residenti in Sardegna, il centro pensa a offrire ai clienti supporto logistico, grazie alle strutture convenzionate che possono offrire sistemazioni adatte a tutte le esigenze.
I nostri corsi di subacquea possono esser svolti in italiano, tedesco, inglese, francese, spagnolo e russo, i nostri divemaster saranno a vostra disposizione per garantire il benessere e la sicurezza di tutti.
La costa, inoltre, presenta una grande quantità di punti di immersione e di itinerari subacquei di grande bellezza, che attirano molti appassionati ma che ancora mantengono la pace e la tranquillità di una zona non toccata dal turismo subacqueo di massa.
Grazie ai comodi gommoni del centro, equipaggiati per il trasporto dei subacquei in immersione, il centro trasporta gli immersionisti su tutto il Golfo di Cagliari, dal capoluogo sino a Villasimius, qui ci si potrà immergere nelle acque del Parco marino dell’Isola dei Cavoli e Serpentara.
Oceanblue-diving
Cagliari Quartu Sant'Elena
Seguiteci!