4
3
4
Il Morgan Diving Center opera dal 1997 presso il Porto Turistico di Marina di Capitana nella costa sud–orientale della Sardegna. Questa zona e' ritenuta una delle piu' affascinanti localita' di tutto il mar Mediterraneo. Qualita', sicurezza, professionalita' sono i principi che animano lo staff del diving. Le immersioni nei siti dell’Area Marina Protetta di Villasimius e sui misteriosi relitti di Navi Italiane affondate durante la Seconda Guerra Mondiale nel Golfo di Cagliari, unite alle meraviglie di questi fondali, rendono unica ed imperdibile la proposta del titolare del Diving Ing. Mario Rizzolo.
Una delle principali attrazioni subacquee della zona e' costituita dai meravigliosi relitti che giacciono nei suoi fondali a profondita' comprese tra i 20 ed i 90 metri. I relitti, affondati sui campi minati o silurati dai sommergibili britannici che operavano nell'area, sono in ottime condizione di conservazione, avvolti da acque cristalline con 30-40 metri di visibilita' orizzontale, e costituiscono l'habitat di una ricca fauna e flora acquatica: gorgonie, cernie, dentici, ricciole sono sempre presenti ed occasionalmente vengono avvistati tonni e delfini.
La passione innata per i relitti, la loro storia e l’impegno profuso per svelare ai clienti le meraviglie e i segreti dei nostri fondali sono il fiore all’occhiello e il nostro migliore biglietto da visita. Noi crediamo in una subacquea sempre più sicura e completa a tutti i livelli ed è questo l’obiettivo che perseguiamo con impegno e professionalità. Quindi non esitate a venire a trovarci per scoprire insieme i nostri fantastici fondali.
Le immersioni subacquee, condotte dalle nostre guide abilitate, variano dallo snorkeling alle immersioni naturalistiche, dalle esplorazioni di relitti alle immersioni tecniche. L’organizzazione dei corsi, delle immersioni e del relativo addestramento rivestono un ruolo fondamentale nella nostra attività.
Morgan Diving Center
Cagliari Quartu Sant'Elena
Seguiteci!