6
5
6
Il Diving Le Sirene si trova nella parte più bella della costa calabrese, La Costa Viola: 10 Km di lussureggiante vegetazione abbarbicata sulla roccia che si tuffa nel blu cobalto del mare calabrese. Questi fondali sono caratterizzati, oltre che dalle correnti dello stretto, da una biodiversità lussureggiante formata da colonie di Gorgonie rosse, bianche e gialle e pesci di grandi dimensioni come Cernie, Ricciole e Dentici. Il nostro territorio rappresenta uno dei più suggestivi scenari per gli amanti della fotosub che qui trovano spunti per scattare foto da concorso.
Siamo situati sul promontorio del Capo Sperone e abbiamo accesso alla spiaggia sottostante che si raggiunge unicamente da una scala scavata nella roccia. Da qui con una navetta si parte per il porto di Palmi dal quale partono i gommoni per i vari punti di immersione, due tra i quali sono le famose e bellissime Motta e Secca delle Gorgonie Bianche.
Per i corsi di sub ci affidiamo alla didattica americana NAUI che garantisce professionalità in tutti i livelli di corsi. Presso di noi anche i corsi:
Per insegnare usiamo supporti multimediali e ci soffermiamo molto sulla sicurezza, necessaria per godersi la esperienza.
Presso di noi puoi anche ottenere le specialità (anche dal livello Open Water)
Offriamo immersioni adatte a tutti i livelli in splendide località come: Pietra Galera, Scilla, Grotta delle Sirene, Grotta delle Corvine, Punta Pritta, Cannitello e Pasubio.
Diving Le Sirene
Località Sperone 106 Palmi
Seguiteci!