Roberto Fusari è un appassionato di escursioni in montagna. Ama esplorare e conoscere a fondo tutte le peculiarità del paesaggio montano lombardo di Como e Varese, ed è proprio per questa passione che ha deciso di creare un'azienda per condividere la sua passione con gli altri.
Formatosi come International Mountain Leader specializzata, si dedica in particolare alle ciaspolate, un'attività che considera di grande importanza perché permette di creare relazioni profonde con la natura. È l'istruttore che vi accoglierà con un briefing iniziale, importante soprattutto per farvi familiarizzare con le tecniche di questo sport e per spiegarvi le caratteristiche della zona da esplorare.
Organizza escursioni con le racchette da neve di diversi livelli di difficoltà, a cui possono partecipare anche i bambini. L'idea è quella di trasmettere il sentimento di passione per la montagna al maggior numero di persone possibile, preferibilmente giovani. Tutti sono invitati a unirsi a gruppi di un minimo di 5 e un massimo di 15 membri con i quali potrete creare ricordi spettacolari che sarà difficile cancellare dalla vostra mente. C'è la possibilità di partecipare con solo due persone per rendere l'esperienza un po' più privata e intima.
Le attività si svolgono durante tutto l'anno, a partire dalla mattina, e ogni giorno della settimana è dedicato a un itinerario diverso, a partire dal lunedì, quando si esplora la zona del Monte San Primo; martedì, la zona del rifugio Croce di Campo; mercoledì, la zona del Monte Lema; giovedì, la zona del Monte Cortafon; venerdì, la zona del rifugio San Lucio.
Scegliete un giorno a vostro piacere tra dicembre e marzo e avventuratevi nella natura in compagnia di Roberto Fusari International Mountain Leader!
Tutte le recensioni vengono verificati. 100% dei clienti che hanno scelto questa attività
Roberto Fusari International Mountain Leader
via Bona di Savoia 4 Pavia (Città)
6
5
6
6
6
5
6
5
6
Seguiteci!