Venite a scoprire l'Umbria da un punto di vista davvero unico con la Parco Avventura Ca' di Gianni Umbria!
Quest'impresa vi offre l'opportunità di fare un'incredibile attività di canyoning immersi nella natura incontaminata dell'Umbria. Grazie a loro potrete scoprire l'amore per un nuovo e fantastico sport e vivere una giornata all'insegna dell'avventura e del divertimento con i vostri amici!
Il canyoning esiste da migliaia di anni, persino gli uomini preistorici erano costretti a discendere un torrente per cercare fonti d'acqua o cibo ma in Italia è nato come sport solo negli anni '90 e da li in poi anno dopo anno ha acquisito sempre più fama soprattutto tra i giovani.
Questo sport anche chiamato torrentismo consiste infatti nel discendere un torrente a piedi con il solo aiuto di corde e l'attrezzatura fornita, per riuscire ad arrivare fino in fondo dovrete superare ostacoli naturali tramite calate, tuffi, scivoli d'acqua e tanto altro ancora!
Le attività di canyoning organizzate dalla Parco Avventura Ca' di Gianni Umbria vengono organizzate a Pale di Foligno, piccola frazione in provincia di Perugia che si trova immersa nella Valle del Menotrè infatti sarà proprio il Menotrè il fiume che dovrete affrontare durante questa esperienza di torrentismo!
La vostra sicurezza sarà sempre garantita dalle guide certificate del centro che risponderanno a tutte le vostre domande con professionalità e compentenza e resteranno a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o necessità possiate avere.
Se cercate un'esperienza diversa e davvero unica, c'è solo una risposta giusta, Parco Avventura Ca' di Gianni Umbria! Venite a Foligno per scoprire tutte le avventure che hanno in serbo per voi!
Tutte le recensioni vengono verificati. 100% dei clienti che hanno scelto questa attività
5
Parco Avventura Ca' di Gianni Umbria
Pale Foligno
Seguiteci!