Canyoning Liguria é un'impresa che si occupa di attività di Canyoning nelle province di Imperia e Genova. In particolare nel Rio Lerca di Arenzano, nel Rio barbaria di Rocchetta Nervina, a Fanghetto, provincia di Imperia, e nel torrente Gnognardo.
Canyoning Liguria é costituita da uno staff professionale e da specialisti del settore che si occupano di Canyoning dal 1990. Formatori nazionali per le più importanti organizzazioni che si dedicano alle attività fluviali sul territorio nazionale. Il nostro obiettivo é quello di mettere a disposizione la nostra esperienza individuale affinché ciascuno di voi sviluppi le competenze necessarie per praticare questo sport che tanto amiamo.
Ciascuno di noi ha ottenuto il DEJEPS Canyonisme e divenendo ufficialmente educatori sportivi specializzati nel canyoning. La nostra grande esperienza, inoltre, é dovuta sopratutto ai percorsi effettuati in tutt’Italia, Francia, Isola della Reunion, Corsica, Spagna, Baleari, Svizzera, Austria, Slovenia e Montenegro.
La nostra attività si apre a partire da Maggio per chiudersi nel mese di Ottobre. Permettiamo a tutti, grandi e bambini, di partecipare ai nostri itinerari, infatti anche gli inesperti potranno approcciarsi a questo sport attraverso dei percorsi piú semplici.
Tutte le recensioni vengono verificati. 100% dei clienti che hanno scelto questa attività
2023
Canyoning
Imperia
Canyoning Liguria
Via Astraldi 52 18038 SANREMO (IM) Imperia (Città)
6
7
5
3
Seguiteci!