La Canyoning Bellin Belluno nasce dall'amore del suo fondatore, Gianluca Bellin, per il canyoning, le attività alpinistiche e soprattutto per queste zone meravigliose.
Grazie a questa azienda scoprirete un nuovo modo di vivere il mondo, un nuovo e fantastico sport e dei territori incredibili che mai avreste pensato di poter vedere!
Il canyoning o anche chiamato torrentismo è l'attività perfetta per passare una giornata fuori porta in compagnia di amici e famiglia. Questo sport consiste nel discendere un torrente a piedi con il solo aiuto di una corda e dell'attrezzatura fornita, il vostro obiettivo sarà di arrivare fino in fondo e superare ostacoli naturali come scivoli perfettamente levigati, calate e rocce davvero spettacolari.
Le attività di canyoning offerte dalla Canyoning Bellin Belluno vengono svolte nella bellissima Val Maor, in provincia di Treviso. Questo canyon è uno dei più belli delle Dolomiti e ogni anno turisti da tutto il mondo arrivano sul posto per vivere una fantastica avventura immersi in questo angolo di paradiso.
La vostra sicurezza durante l'attività sarà sempre garantita dall'istruttore esperto della Canyoning Bellin Belluno che prima di partire vi spiegherà nel briefing tutti i dettagli dell'esperienza e poi vi seguirà passo dopo passo nella discesa del torrente.
Se cercate adrenalina, divertimento e un nuovo incredibile sport acquatico, c'è solo una risposta giusta, la Canyoning Bellin Belluno! Venite nella Val Maor per divertivi insieme a noi con una fantastica attività di canyoning!
Tutte le recensioni vengono verificati. 100% dei clienti che hanno scelto questa attività
5
Canyoning Bellin Belluno
Via Val Maor, 32 Lentiai
Seguiteci!