Canyoning Bellin è specialista nel torrentismo a Treviso.
Gianluca Bellin, la guida alpina protagonista di queste avventure di canyoning, organizza per te e tutta la tua compagnia divertenti e affascinanti attività sui torrenti, fiumi e canyon della zona di Veneto e Trentino.
Gianluca è una persona dinamica, appassionata degli sport di montagna, oltre al canyoning, fa arrampicate, sci alpinistico e la via ferrata!
Il suo amore per la montagna è contagioso, e oltre a guidare i suoi ospiti nella maniera più sicura nelle avventure svolte, ne approfitta per far conoscere il maniera profonda questo ambiente naturale, e come rispettarlo.
Il canayoning svolto da Canyoning Bellin, ti porterà ad esplorare posti come Rio Maggiore, in provincia di Belluno, che vantando di un dislivello di 355 metri, tra pozze, scivoloni sulle rocce levigate dall'acqua, salti dalla cascate e tuffi in acque trasparenti e freschi, vivrai una delle avventure più eccitanti della tua vita.
Le attività di canyoning a Belluno è ciò che ci sentiamo di consigliarti se ami l'adrenalina, l'aria incontaminata della natura e la biodiversità della montagna.
Con Canyoning Bellin passerai un indimenticabile momento prezioso con i tuoi amici e famigliari, il tutto incorniciato da risate e divertimento!
Tutte le recensioni vengono verificati. 100% dei clienti che hanno scelto questa attività
5
5
2022
Canyoning
Treviso
2021
Canyoning
Treviso
Canyoning Bellin
Via Casale 51 Borso del Grappa
Seguiteci!