Ti è piaciuta questa compagnia?
Richiedi un preventivo GRATISIl Canoa Club Vicenza nasce nel 1978 nel quartiere dei Ferrovieri ed in breve raccoglie tra i propri iscritti gran parte dei canoisti vicentini; ben presto l'attività turistica si evolve in quella agonistica.
Annovera tra i propri iscritti validi atleti che si distinguono sia nelle specialità di slalom che di discesa.
Il Canoa Club Vicenza, grazie al duro lavoro dei suoi istruttori nel settore giovanile raccoglie al giorno d'oggi i frutti con le categorie ragazzi e junior, forze destiante ad avere un futuro nel mondo della canoa italiano ed internazionale.
Il club propone, parallelamente all'attività agonistica, importanti attività turistiche, tra cui spiccano le discese del Bacchiglione ed i raduni canoistici al lago di Fimon.
Le uscite sono guidate da maestri della federazione italiana, che organizzano e gestiscono anche corsi di canoa per bambini e ragazzi, per principianti e corsi di perfezionamento.
I corsi si tengono sul fiume Brenta in località Valstagna, sul fiume Retrone e presso le piscine vicentine, dove vengono anche organizzati corsi di Eskimo.
Non esitate a contattare il Canoa Club Vicenza per ricevere maggiori informazioni riguardo ai corsi ed alle escursioni in canoa.
Canoa Club Vicenza
Via Dino Carta presso il Parco Retrone - Zona Ferrovieri Vicenza (Città)
Seguiteci!