Se pensi che la Sardegna sia solamente meta del turismo balneare, e che si a in grado di offrirci sono fantastiche spiagge, resort da sogno ed escursioni barca, allora ti sbagli.
Nell'entroterra potrai scoprire paesaggi altrettanto meravigliosi, caratterizzati da una natura incontaminata, dal verde intenso dei castagni secolari, noceti e noccioli, e da alte cime su cui sorgono bellissimi borghi.
Aritzo è uno di questi: situato nella zona della Barbagia, immerso nella natura e circondato da fitti boschi. Situato ad un'altura di 800 metri di altitudine, questa piccola località piena di storia e cultura, è circondata dalle cime più alte del Gennargentu.
Aritzo offroad experience ti da la possibilità di visitare questi luoghi incantati a bordo di buggy, rendendo un'esperienza già di per se interessante ancora più suggestiva. Il buggy è una piccola autovettura particolarmente adatta a muoversi su terreni non convenzionali. In questo modo potrai andare alla scoperta della flora, della fauna e dei paesaggi mozzafiato che solo la Sardegna è in grado di regalarti. La struttura mette a disposizione due buggy 800 CFmoto Zforce biposto e un buggy Polaris 800 da quattro posti.
Le escursioni vengono organizzate durante tutto l'anno e variano in base alla stagione; solitamente hanno una durata che va dalle due alle tre ore. A condurvi tra le montagni e i fiumi della zona ci sarà sempre un driver che vi precederà e vi farà da guida.
Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci, saremo lieti di rispondere alle vostre domande!
Tutte le recensioni vengono verificati. 100% dei clienti che hanno scelto questa attività
Una mattinata molto divertente. Consigliato 100x100. Anche se la guida non parla spagnolo, cerca di spiegarti le cose nel miglior modo possibile per farti capire.Opinione tradotta da Spagnolo
Daniele, il nostro ospite e guida, è stato super accogliente e molto professionale.Opinione tradotta da Francese
2023
Buggy
Nuoro
Aritzo Offroad Experience
via bigna e mariccu, 4 Aritzo
4
4
4
3
4
Seguiteci!