Non tutti i giorni potrete dire di aver giocato a calcio dentro delle palle di plastica e di aver rimbalzato per tutto il campo. Per giocare armatevi di tanta autoironia, passerete sicuramente più della metà del tempo rotolando sul campo o seduti, quindi se siete permalosi preparatevi!
È certamente un’esperienza esilarante che vi farà venire voglia di giocare di nuovo!
1. Non è il solito calcio
Potete essere dei grandi fan delle squadre di serie A ma sicuramente una partita così non l’avete mai vista!
Potrete colpire i vostri avversari e scaraventarlia terra, tanto avranno le protezioni, inoltre correre non sarà così facile perchè dovrete mantenere le braccia raccolte al petto e questo potrebbe farvi perdere l’equilibrio.
Le regole sono un pò diverse dal classico gioco che tutti conosciamo e i membri dello staff vi spiegheranno tutto nel briefing iniziale.
2. Sicuro
Penso che ormai abbiate capito che cadere è sicuramente una componente che caratterizza le partite di bubble football.
Questo non deve preoccuparvi, all’interno della palla gonfiabile in cui vi troverete non correte alcun rischio.
Sarete completamente coperti dalla cintura in su e prima di iniziare vi verrà spiegato come muovervi per evitare di farvi male, si tratta ovviamente di tutti materiali ipoallergenici che non creeranno problemi per la vostra salute.
Inoltre sul campo con voi ci sarà un arbitro che si assicurerà di mantenere la sicurezza di tutti i partecipanti.
3. Perfetto per le feste
Se cercate un’idea originale per festeggiare il vostro compleanno o un modo speciale per ricordare il vostro addio al nubilato/ celibato, sicuramente una partita con tutti gli invitati sarà indimenticabile.
Se vuoi un ambiente più suggestivo potrai anche giocare di sera, con tutte le luci del campo accese, oppure optare per una più classica partita pomeridiana.
Create due squadre, sfidarsi all’ultimo rimbalzo e scoprite quale è la più forte!
4. Anche per famiglie
Se siete una famiglia che vuole divertirsi tutta insieme ecco l’occasione per voi! Potrete passare una giornata sicuramente diversa dal solito e senza pensieri.
Ricordatevi che però ci sono delle restrizioni, per quanto riguarda l’età in genere il minimo è 15 anni, per quanto invece riguarda peso e altezza sono rispettivamente 155 cm e 110 kg, questi criteri possono ovviamente variare in base alla società.
5. Costi accessibili
A fomentare il successo di questa attività è senza dubbio il suo costo ridotto infatti, in base alla durata della partita, le quote a persona sono molto contenute e permettono a tutti di provare.
Sicuramente la relazione qualità prezzo è ottima e non rimarrai deluso.